Inviaci una mail a operation@aziendalocalegas.it allegando -L'ultima fattura che hai ricevuto dal tuo attuale venditore -Copia carta d'identità e codice fiscale -un recapito telefonico Ti spediremo in risposta alla tua mail tutta la documentazione contrattuale e le istruzioni per la compilazione. Inviaci una mail a operation@aziendalocalegas.it allegando il seguente modulo: Modulo richiesta preventivo nuovo allaccio qui trovi le istruzioni per la compilazione: Istruzioni modulo nuovo allaccio Ti contatteremo per comunicarti l'avvenuto inserimento della richiesta e l'eventuale appuntamento. -RIATTIVARE UNA FORNITURA PREDECENTEMENTE CESSATA Inviaci una mail a operation@aziendalocalegas.it allegando -Il codice pdr o la matricola del contatore. Si possono rilevare se c'è a disposizione una fattura relativa alla fornitura. La matricola è stampata anche sul contatore. E' possibile scattare una fotografia dove sia visibile. Se il contatore è stato rimosso e non ci sono fatture da cui rilevare pdr e matricola contattaci al numero 0377-379183 (da lun a gio 9.00 - 12.00 e 14.00 - 17.00 e ven 9.00 - 12.00 e 14.00 - 16.00) proveremo ad effettuare una ricerca con indirizzo di fornitura e nominativo del cliente precedente. -Copia carta d'identità e codice fiscale -un recapito telefonico Ti spediremo in risposta alla tua mail tutta la documentazione contrattuale e le istruzioni per la compilazione. -ATTIVARE UNA NUOVA FORNITURA Inviaci una mail a operation@aziendalocalegas.it allegando -il codice pdr -Copia carta d'identità e codice fiscale -un recapito telefonico -la documentazione relativa all'impianto interno (allegato I40, allegati tecnici obbligatori, visura camerale installatore) Ti spediremo in risposta alla tua mail tutta la documentazione contrattuale e le istruzioni per la compilazione. -DISATTIVARE LA FORNITURA Inviaci una mail a operation@aziendalocalegas.it allegando il seguente modulo Modulo disattivazione fornitura qui trovi le istruzioni per la compilazione: istruzioni disdetta fornitura Ti contatteremo per comunicarti l'avvenuto inserimento della richiesta e l'eventuale appuntamento. -RICHIEDERE UNA VOLTURA DELLA FORNITURA Inviaci una mail a operation@aziendalocalegas.it allegando -i riferimenti dell'utenza (copia fattura, oppure intestazione o codice cliente) -Copia carta d'identità e codice fiscale del nuovo intestatario -un recapito telefonico -la data e la lettura con cui volturare l'utenza Ti spediremo in risposta alla tua mail tutta la documentazione contrattuale e le istruzioni per la compilazione. Per qualsiasi informazione ti invitiamo a conttatrarci al numero: 0377-379183 attivo da Lunedì a Giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00 Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 |